IN GIAPPONE DAL 25 MARZO AL 5 APRILE 2020

Da €4640.00

La primavera in Giappone è una stagione ricca di eccezionale vitalità. il cui simbolo sono i delicati fiori rosa dei ciliegi e le bellissime azalee che decorano colline e campi. Il magnifico scenario del nuovo verde che si espande sulle colline nei mesi di aprile e maggio ci ricorda l'eccezionale generosità della natura di questo paese.

Numerosi eventi hanno luogo in questo periodo dell'anno, rafforzando la consapevolezza delle ricche risorse naturali e delle tradizioni del Giappone. 

In partenza da Roma, con volo Thai Airways via Bangkok, il nostro viaggio, con accompagnatore dall'Italia, ci porterà alla scoperta di questo straordinario paese che forse più di ogni altro è agli antipodi della nostra società. Un paese dove il senso dell'ordine e del rispetto è un pilastro della convivenza comune. Visiteremo le principali città, Tokyo, Kyoto, Osaka, ma non mancheranno Hiroshima con il Museo della Pace, per ricordare l'olocausto nucleare, Matsuyama, Okayama, il cuore remoto del Giappone più una mini-crociera nel mare interno, Matsuyama, nel cuore dello Shikoku, dove c'è l'onsen più antico del Giappone, la visita del castello di Himeji, del giardino Korakuen di Okayama e della cittadina di Kurashiki.

Allegato:


Richiedi maggiori informazioni

La tua email:
La tua richiesta:
Risposta di sicurezza:
(risolvi la somma)


E1G         2P3      
9 F    Q      P   TS7
E Q   X2O   K4T      
G 2    R    Y     R1G
3S4         6K9